Star Wars Billy de williams lando calrissian star wars episodio IX guerre Stellari

Star Wars: 3 regole per essere un perfetto criminale secondo Lando

Star Wars Notizie Star Wars Volumi

Star Wars. Panini Comics ha pubblicato un volume a fumetti “canonico”, che punta i riflettori sui alcuni noti contrabbandieri. E’ disponibile in fumetteria e libreria con il titolo Il Blues del Contrabbandiere e fa parte della collana Star Wars Galaxy. Al suo interno ci sono alcune storie a fumetti della serie Adventures, prodotta da IDW Publishing. L’opera contiene tre storie scollegate, dedicate ad Han Solo & Chewbacca, Lando Calrissian e Jaxxon.

In questo articolo ci concentriamo sulla storia di Lando Calrissian: Questione di famiglia (scritta da Elsa Charretier e Pierrick Colinet, disegnata dalla stessa Charretier e colorata da Sarah Stern).

Star Wars Lando Idw Publishing

In questa avventura Lando deve convincere un ragazzo a non lasciarsi affascinare dalla vita dei criminali e a non seguire questa via. Per farlo decide di metterlo alla prova, mostrandogli come è davvero la vita del gangster, così da riportarlo sulla retta via. Lo fa per terrorizzarlo e metterlo in riga…

In quest’occasione spiega le regole per diventare il criminale ideale:

  1. Avere creatività, ma non sempre è abbastanza…
  2. Sapere quando è meglio stare zitti
  3. Tradimento e vita da fuorilegge stanno sempre insieme

Il racconto si conclude con il ragazzo che in qualche modo comprende che nelle storie dei gangster c’è ben altro che fascino e adrenalina. Lando lo ha compreso crescendo, finché ad un certo punto della sua carriera ha deciso di svoltare totalmente.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.