Star Wars Kylo Ren Mustafar ragno creatura wayfinder

Star Wars: Jody Houser parla dell’adattamento a fumetti di Episodio IX

Altre serie L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker avrà un adattamento a fumetti targato Marvel Comics, che è stato affidato a Jody Houser (Star Wars: TIE Fighter) e Will Sliney (Star Wars: The Rise of Kylo Ren).

E’ stato già precisato che il progetto sarà composto da ben 5 numeri e che proporrà anche contenuti inediti. Il sito web Starwars.com ha pubblicato un’intervista a Jody Houser nella quale si è parlato proprio del fumetto The Rise of Skywalker Comic Adaptation.

Jody Houser ha spiegato che una delle cose più bella di questi adattamenti è poter costruire elementi della storia che non è stato possibile approfondire nel film (per una questione di spazio e tempo). Farà di tutto per dare luce a nuove scene per aggiungere qualcosa alla storia, senza adattarla semplicemente.

Considera gli adattamenti una sfida, perché portano a bilanciare ciò che deve essere mostrato, aggiungendo da una parte e togliendo dall’altra. Quando poi si ha a che fare con un film che va a chiudere una storia così grande, il livello di difficoltà cresce.

Jody ha svelato di avere grande entusiasmo per alcune delle nuove cose che stanno aggiungendo alla storia, inclusi quei momenti del film con elementi che non sono stati mostrati sullo schermo.

Ha assicurato che nell’adattamento ci sarà la scena in cui Ben Solo scrolla le spalle, un momento in cui lo vediamo veramente come figlio di suo padre. Non potrebbe mai lasciare fuori una cosa del genere…

Per altre info su questa miniserie a fumetti cliccate qui.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.