The Mandalorian: alla regia Robert Rodriguez e James Mangold [RUMOR]

The Mandalorian concept art origini protagonista Star Wars

The Mandalorian tornerà ad ottobre su Disney+. La seconda stagione della serie tv live-action di Star Wars è attualmente in fase di produzione e forse lo stesso Jon Favreau si impegnerà a dirigere uno o due episodi dello show. Come accaduto per la prima stagione, gli episodi saranno affidati a diversi registi.

Secondo un rumor ci saranno delle new entry di lusso, registi che hanno ricevuto nomination all’Oscar. Secondo un podcast di Black Series Rebels sono stati ingaggiati addirittura James Mangold e Robert Rodriguez per questa seconda stagione di The Mandalorian.

E nella lista ci sarà ancora una volta Bryce Dallas Howard, che già aveva diretto una puntata della prima stagione. James Mangold è stato indicato da varie riviste anche come il nuovo regista di Indiana Jones 5.

Al momento consideriamo questa notizia come un rumor, in attesa di conoscere la lista ufficiale dei registi scelti da Dave Filoni e Jon Favreau per raccontare le nuove storie del mandaloriano, di The Child e per rivedere un duello con la darksaber…

A fine marzo 2020 la serie tv verrà trasmessa anche in Italia su Disney+ ed oggi è possibile abbonarsi sfruttando un’offerta vantaggiosa che permette di risparmiare qualche euro sull’abbonamento annuale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.