Star Wars: tutto su L’Età della Resistenza – Eroi, pubblicato da Panini

Star Wars Età della Resistenza Eroi Panini Comics

Star Wars: L’Età della Resistenza – Eroi (Star Wars Collection) è arrivato in fumetteria e libreria grazie a Panini Comics. La casa editrice ha iniziato la distribuzione del volume che racconta alcune storie inedite sui protagonisti dell’epoca dei Sequel di Star Wars.

Il volume è venduto ad euro € 14,00 e propone le storie firmate da Ramon Rosanas, Tom Taylor ed altri autori, prodotte da Marvel Comics e pubblicate negli Usa nei seguenti albi: Age of Resistance: Finn, Poe Dameron, Rose Tico, Rey, Special.

Altre caratteristiche dell’opera: pagine 120 a colori, formato brossurato da 17×26. ISBN 9788891273918.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore Panini Comics:

Un’antologia che ci racconta una serie di epiche avventure con protagonisti gli eroi della Resistenza del Generale Organa! Rivedremo Finn in servizio del Primo Ordine, Poe Dameron che si confronta con un pilota che potrebbe essere meglio di lui. E poi il viaggio di Rey, Chewie e R2-D2 alla ricerca di Luke Skywalker e la storia delle sorelle Rose e Paige Tico.

Nei prossimi mesi analizzeremo queste storie a fumetti singolarmente, per raccontarvi come si sta estendendo il canone di Guerre Stellari. A proposito, a questo volume seguirà quello conclusivo della serie Age of dedicato ai cattivi dei Sequel.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.