Star Wars: Finn Wolfhard vorrebbe interpretare un giovane Ben Solo

Star Wars Finn Wolfhard Ben Solo Kylo Ren

Star Wars. La saga degli Skywalker è finita e tutti gli Skywalker si sono uniti alla Forza. Difficilmente rivedremo Adam Driver nel ruolo di Ben Solo, vista anche l’età che avanza. Dopotutto c’è un attore che sembra essere affascinato dal personaggio e che si è proposto per interpretare la sua “versione più giovane”.

Stiamo parlando di Finn Wolfhard (star di Starnger Things), che ha recentemente confermato che vorrebbe essere un giovane Ben Solo in un progetto di Star Wars. Sarebbe una buona soluzione per vedere in azione il figlio di Leia Organa e Han Solo prima dell’Ascesa come Kylo Ren.

Ecco cosa ha scritto Wolfhard su Twitter, rispondendo alla proposta di un fan, che lo vedrebbe benissimo nel ruolo di Ben:

“It is not just you, I would love to do that. But the series just ended. But, ya know, I’m a free agent, Marvel. And, Disney, I’m around. Marvel doesn’t handle any … well, it’s owned by Disney. Anyways, whatever, hire me.”

Dunque, anche lui si vede bene come giovane Ben Solo ed è disponibile a partecipare ad un progetto legato a Guerre Stellari. Vi piacerebbe vedere un film o una serie tv con una storia basata sul personaggio interpretato da Adam Driver?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.