Star Wars: Colin Trevorrow sulla redenzione di Ben in Duel of the Fates

Star Wars Ben Solo nome Rise of Kylo Ren

Star Wars. Colin Trevorrow ha iniziato a parlare del suo Episodio IX su Twitter, rispondendo alle curiosità dei fan. Innanzitutto ha confermato il titolo “Duel of the Fates” e anche diverse concept art diffuse sul web. Per altre informazioni su trama e illustrazioni cliccate qui.

Inoltre, senza nemmeno usare le parole, con un semplice “mi piace” ha toccato un punto importante della trama, che era proprio quello “imposto da Lucasfilm” e preso in considerazione anche da J.J. Abrams e Chris Terrio per L’Ascesa di Skywalker: la redenzione di Ben Solo.

Alcuni fan sui social lo hanno “accusato” di essere contrario alla redenzione del ragazzo.

Invece, Colin Trevorrow ha confermato che nel suo film era prevista la redenzione di Kylo Ren, ma unicamente per mano di Rey e solo all’ultimo istante. Dunque, nel suo film Ben Solo era destinato a morire, con la luce nei suoi occhi.

Cosa ne pensate dell’idea di redenzione di Colin Trevorrow? Preferite la sua all’ultimo istante o quella di J.J. Abrams, attraverso un percorso che vede coinvolta Leia Organa, sacrificatasi per il figlio?

Qui sotto il video che Colin Trevorrow ha apprezzato e che risponde alle perplessità di alcuni fan della saga di Star Wars.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.