The Mandalorian: finite online 2 foto del protagonista senza elmo

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

The Mandalorian è la prima serie tv live-action di Star Wars. E’ trasmessa dalla piattaforma streaming Disney+. Nei primi episodi il protagonista “mandaloriano” ha indossato il suo elmo in ogni singola scena. Il perché è stato anche spiegato, ma evitiamo di inserire elementi spoiler in questo articolo.

Un po’ tutti sappiamo chi si nasconde sotto il casco: è Pedro Pascal, noto attore che si sta mettendo in mostra in The Mandalorian cercando di trasmettere qualcosa al pubblico senza poter contare sulle espressioni facciali. Se la sta cavando benissimo, attraverso la voce e le movenze che ben caratterizzano il personaggio principale.

Lo vedremo presto senza elmo, visto che nei trailer questo momento è stato già anticipato. Per adesso dobbiamo accontentarci di alcune fotografie spuntate online su 4Channel, dove vediamo Pedro Pascal indossare il costume del nuovo eroe galattico.

The Mandalorian Pedro Pascal senza elmo casco

Attenzione, potrebbe essere solo una semplice prova costume, quindi il look definitivo che verrà mostrato nella serie tv potrebbe essere variato del tutto.

Queste foto hanno iniziato a fare il giro dei social, addirittura infastidendo alcuni fan che si aspettavano ben altro sotto il casco. C’è chi avrebbe preferito scoprire un personaggio femminile a sorpresa. Questa polemica è alquanto strana, visto che Pedro Pascal è stato introdotto sin da subito come l’attore protagonista dello show.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.