Star Wars: Anthony Daniels “Episodio IX uno dei migliori film della saga”

Star Wars Anthony Daniels c-3po

Star Wars. Anthony Daniels sarà tra i protagonisti di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. E’ tornato nei panni di C-3PO e già con la scena del final trailer ha regalato grandi emozioni ai fan. In una recente intervista ha fatto quasi capire di aver apprezzato tantissimo il lavoro di J.J. Abrams e, soprattutto, ha lasciato intendere che ci troveremo di fronte ad un finale totale, che potrebbe mettere la parola fine anche alla sua storia.

Ha voluto fare un vero e proprio elogio al regista, ammettendo che è stato una delle sue migliori esperienze cinematografiche di sempre. Ha visto i vari pezzi della pellicola, sa cosa è accaduto sul set, quindi si fida di J.J. Abrams. Per lui il regista ha un cervello enorme, un grande intelletto, una scintilla immensa che alimenta una gioia infantile che renderà il film qualcosa di definitivo.

Ecco cosa ha detto al The Star Wars Show:

“By happenstance, one of the best films is going to be Rise of Skywalker that I have adored working on. I believe, the bits I’ve seen, knowing what happened on the set, knowing what JJ’s like with his huge brain, huge intellect, huge spark, his childish joy in the whole thing, that’s gonna make this film for me the one to end on.”

Inoltre ha specificato che non è triste di dire addio alla saga degli Skywalker. Il bello, per lui, è proprio il fatto che Episodio IX concluderà la storia e vuole fermarsi qui, perché un po’ tutti sono stati benissimo.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.