Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Episodio IX: titolo e loghi secondo un fan su Reddit

Star Wars Episodio IX: titolo e loghi secondo un fan su Reddit

Star Wars Episodio 9 IX star wars episodio IX star wars IX star wars ep. ix

Star Wars Episodio IX. Un utente su Reddit ha scritto di esser entrato in possesso di materiale promozionale della Lucasfilm/Disney, dedicato proprio al nuovo film della saga di Guerre Stellari.

Grazie a questo materiale, avrebbe non solo scoperto il titolo del nono episodio, ma anche visto i vari loghi. Queste fughe di notizie, il 99% delle volte, si rivelano scherzi o, per dirla in maniera più chiara, “spazzatura”.

The Only Hope è il titolo indicato nelle immagini da lui fornite sul social network. La maggior parte degli utenti ha criticato il suo post e contestato ogni singolo logo.

https://external-preview.redd.it/hbhOAFI0jEKeApbl7IuTXWtxsMah3pR_Om5uXF4sLTQ.png?auto=webp&s=06312024db6a83ca64324c65d8e4b155ce0f6873

(via DSofTForce)

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

La colonna sonora è firmata sempre dal grande John Williams.