Star Wars The Mandalorian: ecco IG-11 in un disegno di Dave Filoni

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

Star Wars The Mandalorian è quasi pronta. Non manca tantissimo al suo esordio e lo possiamo capire anche dagli ultimi “messaggi” degli addetti ai lavori. Jon Favreau ha pubblicato un’immagine particolare sul proprio account Instagram, che mostra un nuovo personaggio che sarà tra i protagonisti dello show.

Stiamo parlando di IG-11, che è apparso in uno sketch disegnato da Dave Filoni. Vi ricordiamo che Filoni ha ricevuto l’incarico di dirigere un episodio della serie. Chissà se questa illustrazione è un indizio, che riguarda proprio la trama della sua puntata. IG-11 è un droide assassino e potrebbe essere un alleato o una nemesi del Mandaloriano, il personaggio principale interpretato dall’attore Pedro Pascal.

Potete osservare l’immagine qui sotto…

https://www.instagram.com/p/B0bdSXIF5tc/?utm_source=ig_web_copy_link

Star Wars The Mandalorian è la nuova serie tv live-action ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Prodotta da Jon Favreau, sarà ambientata in un periodo successiovo ad Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Verrà trasmessa da Disney +, la nuova piattaforma streaming Disney, che proporrà tantissimi nuovi show targati Marvel Studios, ma anche Lucasfilm. Negli Usa avranno la fortuna di vedere la serie tv a partire dal 12 novembre 2019, mentre non abbiamo una data esatta per l’esordio italiano. Una cosa sembra certa: è in lavorazione già la seconda stagione…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.