Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Dave Filoni pubblica un nuovo disegno su Ahsoka Tano

Star Wars: Dave Filoni pubblica un nuovo disegno su Ahsoka Tano

Star Wars Dave Filoni immagini The Mandalorian

Star Wars. Dave Filoni ha voluto ringraziare i fan, che gli hanno augurato in massa buon compleanno. Per farlo ha condiviso sui social network un disegno del suo “personaggio preferito”: Ahsoka Tano. Uno sketch veloce, accompagnato da una frase di Tokien.

Dunque, su Twitter ha spiegato: “Many thanks for all the well wishes, I really appreciate it. Now here is something for all of you.”

Come già detto, il disegno è un piccolo regalo fatto a tutti coloro che si sono ricordati di lui nel giorno in cui ha festeggiato un anno in più di vita. Prima di andare a vedere il disegno, vi facciamo leggere la frase di J.R.R. Tolkien scelta per raccontare la stessa illustrazione.

“Do not trouble your hearts overmuch with thought of the road tonight. Maybe the paths you each shall tread are already laid before your feet though you do not see them.”

Chi ha visto il finale della serie tv Rebels ed ha assistito al “ritorno” di Ahsoka, ha pensato, guarda caso, proprio al mitico Gandalf di Tolkien.

Qui di seguito lo sketch con il personaggio amato dai fan di Star Wars:

Non ci resta che augurare, ancora una volta, buon compleanno all’autore, in attesa di scoprire il destino della sua eroina…