Star Wars: Han Solo con Maz. La preview di Age of Resistance Special

Star Wars leia maz kanata han solo carbonite

Star Wars. Marvel Comics ha diffuso online l’anteprima del nuovo fumetto Age of Resistance Special #1, in uscita negli Usa a partire dal 31 luglio 2019. Al suo interno ci saranno svariate storie, realizzate da dagli scrittori Tom Taylor, G. Willow Wilson, Chris Eliopoulos, illustrate da Elsa Charretier, Matteo Buffagni, Javier Pina, con colori di Chris O’Halloran, Nick Filardi, Guru-FX.

La copertina standard dell’albo è firmata da Phil Noto. Questo speciale one-shot propone tre storie, ambientate nell’era della Resistenza: una dedicata ad Han Solo, una con protagonista Holdo ed una su Poe Dameron e BB-8.

Dunque, sarà l’occasione giusta per conoscere meglio il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo, chiamata in questo caso a mostrare tutte le proprie doti e superare d’astuzia un pericoloso nemico.

Conosceremo meglio anche Maz Kanata, che si ritrova ad assumere Han Solo e Chewbacca dopo aver scoperto qualcosa di losco e sorprendente nel mondo criminale.

Invece, come sempre, Poe Dameron ed il suo leale BB-8 sapranno come finire in grossi guai.

Queste storie di Star Wars arriveranno in Italia prossimamente con Panini Comics che ha già annunciato di proporle in appositi volumi da libreria. Restate sintonizzati, anche perché grazie a questi fumetti scopriremo dettagli su Snoke e sulla “caduta” di Kylo Ren…

Star Wars Age of Resistance Speciale
Star Wars
Star Wars Age of Resistance Special #1

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.