Star Wars: i contenuti di Free Fall, libro su Poe Dameron di Alex Segura

Star Wars Free Fall Poe Dameron Alex Segura Romanzo Libro(1)

Star Wars. Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker ha aggiunto nuovi dettagli sul passato di Poe Dameron, ma è arrivato il momento di scoprire chi è stato veramente e come è entrato a far parte della Resistenza.

Il generale della Resistenza è stato anche un contrabbandiere di spezie, ma per conoscere meglio la vita di Poe sarà necessario leggere il nuovo romanzo di Alex Segura, intitolato Free Fall. E’ stato annunciato ieri e sarà pubblicato negli Usa a partire dal 4 agosto 2020.

Lo scrittore Alex Segura, in un’intervista a Polygon, ha spiegato che risponderà a diverse domande dei fan che sono rimasti spiazzati da certe informazioni inserite nell’Ascesa di Skywalker. Inoltre, scopriremo anche dettagli sul rapporto tra Poe Dameron e Zorri Bliss. In più ha chiarito che parlerà dell’adolescenza del pilota, un momento che è stato formativo per la sua vita e che lo porterà a diventare l’uomo visto in Star Wars Il Risveglio della Forza.

Segura ha spiegato di amare i personaggi complessi, perché considera Poe un eroe, ma non perfetto, che ha avuto bisogno di mille esperienze per diventarlo. Lo considera fedele, motivato, acuto e testardo. Il suo romanzo sarà un “poliziesco galattico”, pieno di azione che collegherà diversi punti della storia di Poe e svelerà retroscena importanti.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.