Star Wars: Lucasfilm cerca un attore per il ruolo di Luke Skywalker |Rumor

Star Wars tatooine tramonto due soli guerre stellari luke skywalker

Star Wars. Il futuro prossimo di Guerre Stellari prenderà forma su Disney+. Saranno le serie televisive ad estendere il canone in live-action, almeno finché non troveranno il modo ideale per rilanciare Star Wars al cinema. Uno dei prossimi progetti sicuri è la serie tv su Obi-Wan Kenobi.

E non sarà uno show qualsiasi, visto che ci sarà nel cast proprio il mitico Ewan McGregor, che ha interpretato il personaggio nella Trilogia Prequel di George Lucas. Secondo un fan noto per gli scoop (@DanielRPK), verrà coinvolto nella storia anche Luke Skywalker e secondo le sue indiscrezione i produttori avrebbero già iniziato a cercare l’attore ideale per interpretarlo.

La notizia è un rumor, niente di ufficiale, ma ci sono possibilità concrete di vedere Luke in uno show del genere. Vi ricordiamo che l’inizio delle riprese di questo prodotto televisivo è previsto per luglio 2020. La storia sarà ambientata tra Episodio III e IV, un periodo di grandi cambiamenti nella Galassia e molte difficoltà. La serie tv ci mostrerà il maestro Jedi costretto ad adattarsi alla perdita dei suoi amici e dell’Ordine in cui credeva. “Sostituire” Mark Hamill è un compito veramente delicato, visto che il pubblico spesso non gradisce questo genere di cambiamenti, come successo inizialmente con Han Solo per lo spin-off cinematografico.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.