Star wars BB-8 & R2-D2

Star Wars: finalmente si sentirà “la voce” di BB-8 & R2-D2 grazie ai fumetti canonici

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

STAR WARS Poe Dameron 28, albo a fumetti pubblicato dalla Marvel Comics, ha mostrato una novità assoluta per la saga di Guerre Stellari.

ATTENZIONE SPOILER

Per noi spettatori è difficile interpretare i suoni emanati dai droidi come BB-8 o R2-D2. Spesso dal loro atteggiamento capiamo le loro risposte, o ci affidiamo ai dialoghi dei loro interlocutori per cogliere il significato dei loro messaggi.

[irp posts=”4582″ name=”Spada laser o Vibranio? Ecco cosa è più forte secondo Mark Hamill”]

Finalmente, grazie ai fumetti canonici, possiamo “sentire la voce” dei noti droidi per la prima volta. Infatti, il fumetto in questione fa capire che i due simpatici eroi hanno voci proprie e, grazie alle vignette, è possibile leggere i loro dialoghi. Nell’albo i due condividono alcuni ricordi sui recenti eventi vissuti, per poi essere interrotti sul più bello da C-3PO.

Ovviamente chi è vicino a loro può captare solo suoni, perché continueranno a non avere una voce reale.

https://static3.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/07/Star-Wars-Comic-R2D2-BB8-Voices.jpg?q=50&fit=crop&w=738

Star Wars – Cosa era successo in Episodio VIII Gli Ultimi Jedi

In Episodio VIII abbiamo visto BB-8 esclamare una delle frasi storiche della saga: “have a bad feeling about this”. I fan non avevano trovato nel film la tipica espressione, ma il regista Rian Johnson aveva confermato che era stato proprio BB-8 ad averla esclamata n una scena.

via | ScreenRant