Kenobi Serie Tv Immagini Star Wars

Kenobi: data di inizio riprese della serie tv e altre novità interessanti

Disney+ Obi-Wan Kenobi Star Wars Notizie

Kenobi tornerà in una serie tv di Disney+. Finalmente riabbraceremo Obi-Wan Kenobi (Ben Kenobi), grazie ad un prodotto televisivo affidato allo scrittore Hossein Amini. Quest’ultimo è stato intervistato da Discussing Film ed ha svelato dettagli interessanti sulla produzione dello show.

Prima di tutto ha spiegato che l’inizio delle riprese è previsto per luglio 2020 e che la storia sarà ambientata tra Episodio III e IV, un periodo di grandi cambiamenti nella Galassia e molte difficoltà. Ci mostrerà il maestro Jedi costretto ad adattarsi alla perdita dei suoi amici e dell’Ordine in cui credeva.

Hossein Amini ha trovato pane per i suoi denti, visto che ha confessato di essere sempre stato attratto da situazioni che ruotanto attorno ad una sorta di crisi. Nel suo show vedremo una Galassia in crisi, un maestro Jedi in crisi totale.

E’ stata scelta la soluzione della serie tv ad episodi perché un film di due ore non è in grado di raccontare questo periodo storico in maniera adeguata. Sarà un complesso viaggio nel personaggio e servirà anche il giusto spazio per parlare della politica e della vastità dell’Impero. Si parlerà proprio della crescita dell’Impero e dell’impatto che avrà su tutto l’universo conosciuto.

Amini ha confessato di esser stato contattato già anni fa dal regista originale del film su Kenobi (doveva essere Stephen Daldry), per poi aver semplicemente fatto una conversazione con Lucasfilm che non era una vera e propria audizione.

Molto probabilmente nel 2021 lo show arriverà su Disney+.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.