Star Wars: Baby Yoda e merchandising segreto. Quando sarà disponibile

Baby Yoda Star Wars The Mandalorian

Star Wars. Il Baby Yoda doveva essere una delle grandi sorprese di The Mandalorian. Per questo il team di Lucasfilm si è impegnato a tenere il segreto. Jon Favreau e Dave Filoni hanno confermato che è stata una mossa studiata quella di stupire i fan con l’introduzione del personaggio nel finale del primo episodio della serie tv Disney+.

Il tutto è stato possibile grazie a Disney e Lucasfilm, che hanno accettato di escludere il piccolo dal merchandising iniziale, dai trailer e da ogni genere di materiale promozionale. Infatti Jon Favreau ci tiene a ringraziare i piani alti per la fiducia e per aver assecondato questa richiesta. Sanno quanto è difficile stupire il pubblico moderno, per questo hanno dovuto prendere precauzioni, sperando di sorprendere i fan puntata dopo puntata.

Quando inizierà ad essere disponibile il merchandise del Baby Yoda? Il sito Comicbook.com è convinto che entro questo fine settimana potrebbe cambiare la situazione. Secondo una fonte legata ad CNBC è in arrivo un’ondata di prodotti di abbigliamento ed accessori legati a Star Wars The Mandalorian, che sono già in viaggio verso Amazon, Zazzle, Target, Kohl’s, Macy’s, Hot Topic e Box Lunch. Si preparano in questo modo ad affrontare il Black Friday (29 novembre) con le ultime novità del momento?

Vi ricordiamo che in data odierna è prevista la trasmissione del terzo episodio di The Mandalorian su Disney+.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.