Star Wars: la teoria sulla morte di Han Solo “per errore” e della visione

Star Wars episodio IX han solo

Star Wars. Grazie ai fumetti abbiamo scoperto che Kylo Ren, durante il suo addestramento, è stato su Dagobah. Qui, il Lato Oscuro ha scosso l’animo del ragazzo, mostrandogli le sue grandi paure: Luke Skywalker e i suoi genitori Han Solo e Leia Organa. Ben aveva paura dello zio, ma nella visione Luke non lo attacca, anzi non vuole affrontarlo. Inoltre, ha capito che il suo amore per i genitori è causa di fragilità per lui,visto che sono un ostacolo a diventare un nuovo Darth Vader. Per approfondimenti e spoiler su questa storia e per capire come il giovane ha interagito con Han e Leia cliccate qui.

Nel frattempo alcuni fan hanno iniziato a ragionare intorno ad una strana teoria, per giustificare l’omicidio di Han Solo. Su Twitter sta circolando un frammento del film Star Wars Risveglio della Forza, dove vediamo Kylo Ren reagire subito dopo la morte del padre. L’espressione del ragazzo, secondo questa teoria, influenza dal fatto che Kylo Ren ha avuto a che fare in passato con le visioni, è di stupore.

Leggiamo nel tweet: “La teoria è che Kylo Ren ha pensato avesse di fronte una visione e solo quando ha toccato il suo volto ha capito che tutto era reale ed ha realizzato che lo ha ucciso veramente.”

Tantissimi fan hanno risposto a questa teoria prendendo le distanze. Cosa ne pensate?

https://twitter.com/i/status/1171905273935458304

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.