Star Wars: Zorii Bliss. Online la foto del personaggio senza visore

Zorii Bliss Star Wars senza maschera Episodio IX Ascesa di Skywalker(1)

Star Wars. Zorii Bliss è il nuovo personaggio interpretato da Keri Russell in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Al momento non abbiamo grandi informazioni su Zorii, ma su Reddit è spuntata una fotografia che ci svela l’aspetto che avrà sotto l’elmo.

Su Wookipedia il personaggio è descritto proprio come una donna umana che proviene dal gelido pianeta Kijimi. Dovrebbe essere il capo degli Spice Runner di Kijimi ed il suo passato in qualche modo è legato a Poe Dameron (forse una vecchia amica). Prima degli eventi di Rise of Skywalker aveva scelto di rimanere neutrale nella guerra tra Primo Ordine e Resistenza.

Qui sotto la foto spuntata su Reddit dove il personaggio è senza visore. C’è chi si aspettava un personaggio “alieno”, invece da quest’immagine Keri Russell sembra conservare le caratteristiche umane, come detto da Wookipedia.

Zorii Bliss Star Wars senza maschera

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.