Rise of Kylo Ren: Soule spiega perché amerete la serie e cosa svelerà

Rise of Kylo Ren Ben Solo Marvel Comics Charles Soule read Star Wars

The Rise of Kylo Ren è il titolo di una nuova miniserie a fumetti di Star Wars, targata Marvel Comics. Il protagonista di questo racconto, scritto da Charles Soule, è praticamente Ben Solo. Finalmente ci verrà rivelato il suo passato e capiremo cosa lo ha spinto verso il Lato Oscuro. Questo è giusto il tema principale del progetto, poiché il suo scrittore ha spiegato su Twitter cosa ha potuto narrare.

L’autore ha ricordato a tutti che il 18 dicembre 2019 esce nelle fumetterie (Usa) il primo numero. Praticamente esce in contemporanea con Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker e conterrà tutto ciò che volete sapere su Ben Solo, sui Cavalieri di Ren, sul tempio di Luke Skywalker. Lui adora quel che ha realizzato ed è sicuro che i fan lo ameranno allo stesso modo.

Ecco come si è espresso Charlse Soule su Twitter:

“I feel exactly the same way. Rise of Kylo Ren is out December 18, just before Episode IX, and it’s everything you want to know about Ben Solo, the Knights of Ren, Luke’s temple… I love it, and so will you.”

Vi ricordiamo che il secondo numero della mini ci mostrerà un evento del passato in cui Ben Solo e Luke Skywalker (apprendista e maestro Jedi) hanno affrontato i Cavalieri di Ren. Per altre informazioni cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.