Star Wars: Kelly Marie Tran sul nuovo ruolo di Rose Tico in Episodio IX

Star Wars Episodio IX Rose Tico Trailer Finale

Star Wars. J.J. Abrams con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker porterà avanti anche la storia di Rose Tico, personaggio introddoto con Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson. Rose è stata interpreata da Kelly Marie Tran, la quale in una intervista a Digital Spy e ad altri media ha spiegato cosa accadrà a questa combattente legata alla Resistenza.

Si parla di un nuovo “grande ruolo” per lei. Infatti, ha fatto capire l’attrice che Rose sarà differente da quella che abbiamo incontrato in precedenza.

Dunque ha spiegato che prima era una Rose in “manutenzione” (costruzione) che non aveva una grande parte nella Resistenza, ma invece adesso verrà inserita in grande stile e lei ha apprezzato tantissimo il come.

Nel final trailer l’abbiamo vista in una scena con Dominic Monaghan e Billie Lourd (Connix) ed abbiamo subito capito che parteciperà a scene di azione e guerra.

Infatti, ha spiegato che in questo film ha dovuto imparare tutto ciò che ha a che fare con la guerra, come per esempio tenere una pistola in mano. Non l’aveva mai fatto prima…

Rose Tico non è amata da una fetta del fandom di Star Wars, come vi abbiamo spiegato in un nostro articolo. Cliccate qui per leggerlo.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.