Star Wars: Showbiz411 parla di due altri clamorosi ritorni in Episodio IX

Star Wars Episodio IX POSTER FINALE

Star Wars. Il portale Showbiz411 di Roger Friedman (noto critico e giornalista) ha affrontato con una certa sicurezza l’argomento “ritorni a sorpresa in Episodio IX”. Ha pubblicato un articolo nel quale si parla della presenza di due attori molto amati in L’Ascesa di Skywalker. Andiamo a vedere di chi si tratta, anche se siamo sicuri che dentro di voi la risposta la conoscete già.

Lucasfilm ha anticipato la presenza dell’Imperatore Palpatine. Una presenza ingombrante che può mettere in discussione certi capisaldi della saga degli Skywalker. Per questo sembra necessario il “ritorno” di Anakin Skywalker.

Showbiz411 non lo ritiene necessario, ma sicuro. Hayden Christensen è stato nascosto fino ad oggi, ma riprenderà il suo ruolo nella saga di Star Wars e sarà il grande cameo della Trilogia Sequel. In tanti lo avevano intuito (l’attore è apparso in vari incontri a tema Guerre Stellari ultimamente), ma l’articolo firmato da Roger Friedman considera questa presenza ormai certa.

Non finisce qui, perché nella parte finale della notiza si parla anche di Harrison Ford, il quale è stato chiamato a interpretare ancora una volta Han Solo per una scena finale. Saranno flashback? Questo non lo sappiamo, come è doveroso sottolineare che non ci sono conferme ufficiali su questi enormi rumor.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.