Kevin Smith trailer reaction e commento sull’ultima scena di Episodio IX

Kevin Smith Star Wars

Kevin Smith è stato sul set di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker ed ha visto cose di cui non può assolutamente parlare. Per adesso si è limitato semplicemente a commentare ciò che sa, senza entrare nei particolari. Da grande appassionato della saga di Guerre Stellari, ha voluto mostrare su Youtube la sua reaction al final trailer di Rise of Skywalker. Troverete il video nella parte finale dell’articolo.

E’ una reaction particolare, perché riguarda il trailer più e più volte ed aggiunge anche qualche particolare sul lavoro fatto da J.J. Abrams e dal cast. Considera questo spot un grande esempio di marketing ed ha apprezzato il fatto che ci sono svariati elementi che richiamano il passato della saga.

Come già accennato, Kevin Smith è stato sul set del film. Ha visto girare una scena in particolare (non vi diciamo quale per scoprirlo nel video). Inoltre ha parlato di un particolare momento del film, che potrebbe essere legato proprio al gran finale. Ha visto cosa hanno costruito per girarlo e secondo lui è qualcosa di grandioso. Non vede l’ora di poter condividere con tutti i fan l’emozione di osservare questa sequenza al cinema. Dice che sarà qualcosa che ci farà esplodere la testa!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.