Star Wars: Kevin Feige vuole nel film Aphra? Possibile attrice di Ahsoka

Star Wars ahsoka tano nuove spade laser blu Star Wars

Star Wars. Questa mattina parliamo di due rumor spuntati sul web. Riguardano Kevin Feige che è stato promosso da poco Chief Creative Officer della Marvel e che Lucasfilm ha voluto assolutamente per la realizzazione di un film su Guerre Stellari. Il primo numero riguarda Doctor Aphra, personaggio dei fumetti, che diventerà la protagonista di una nuova (la seconda) serie personale, che prenderà il via nel 2020.

Diciamo che il primo rumor è più un’idea del portale Comicbook.com. I noto sito online ha analizzato la funzione di questo rilancio cartaceo a sorpresa di questo personaggio. Lo reputa il segnale di un forte interesse da parte di Kevin Feige nel voler prendere in considerazione il panorama dei fumetti Marvel per il suo debutto in Star Wars. Così da spingere il suo franchise fumettistico in un panorama più allargato.

Invece We Got This Covered parla anche di un deciso interessamento nei confronti di Ahsoka Tano che Feige vorrebbe far interpretare da Brie Larson.

C’è da dire che già a settembre il The Hollywood Reporter aveva spifferato che Kevin Feige ha scelto per la sua pellicola un attore importante per un ruolo ben specifico e la stessa Feige aveva in qualche modo fatto capire su Twitter che stava monitorando la situazione. Ripetiamo, sono solo voci.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.