Kenobi: McGregor svela l’inizio delle riprese e fa una confessione

Star Wars Kenobi Serie Tv Immagini Star Wars

Kenobi sarà il protagonista di una nuova serie tv live-action di Star Wars per Disney+. Ewan McGregor tornerà nei panni del protagonista, come abbiamo scopert durante il D23 Expo. L’attore è stato intervistato recentemente Men’s Journal ed ha svelato dettagli interessanti, come quello sull’inizio delle riprese.

Secondo la sua risposta le riprese non inizieranno prima dell’estate 2020. Quindi, la serie tv sarà mandata in onda sul servizio streaming nel 2021. Quindi su Disney+ ci sarà un periodo di abbondanza: seconda stagione di The Mandalorian (già iniziata la produzione), Kenobi e lo show su Cassian Andor.

Non finisce qui, perché McGregor ha fatto una confessione particolare:

“It’s a f*cking massive relief. Because for four years, I’ve been having to lie to people about it.”

Avete letto bene. Considera l’ufficialità della notizia un enorme sollievo, perché per quattro anni ha dovuto mentire alla gente. Quattro anni significa che è in programmazione da tantissimo tempo, quindi tutti quei rumor che circolavano non erano poi così campati in aria…

Poi ha spiegato che la trama si colloca tra Episodio III e Episodio IV e che in quel periodo l’Ordine degli Jedi stava cadendo a pezzi. Sarà interessante, secondo lui, prendere un personaggio che conosciamo in un certo modo ed estendere la sua storia. Considera il suo arco molto interessante anche perché affronterà la tragedia del massacro degli Jedi, che Kenobi dovrà superare.

Infine l’attore ha promesso che farà di tutto per avvicinarsi alla caratterizzazione del Ben Kenobi di Alec Guinness.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.