Star Wars: rivelata la descrizione ufficiale dei Sith Trooper

Star Wars Sith Troopers The Rise of Skywalker Rossi Ascesa Episodio IX(1)

Star Wars. E’ spuntata online una immagine dell’ultima edizione della nota guida Ultimate Star Wars. Ovviamente, in questa nuova uscita verranno aggiunti tutti i dettagli dei nuovi personaggi della saga e non solo. In particolare ci saranno le informazioni relative a quello che verrà presentato in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Nello spazio riservato al Primo Ordine si parla anche dei Sith Trooper, questi soldati vestiti di rosso che richiamano, almeno nel nome, i Signori dei Sith, tanto cari a Kylo Ren che venera in maniera ossessiva il “nonno” Darth Vader. Il nuovo Leader Supremo ha un compito delicato: affermare il suo ruolo e sottomettere qualsiasi forma di resistenza attraverso il terrore. Al suo fianco avrà proprio questo esercito speciale.

I Sith Trooper, secondo la guida, fanno parte del Primo Ordine e sono un esercito d’élite creato con un unico scopo: completare la conquista della Galassia. Sono ispirati e attingono il loro potere da un oscuro e antico retaggio. Sono fanatici e fedeli, addestrati perfettamente a combattere in tutti gli stili e hanno in dotazione un arsenale di armi devastante. Tra di loro non ci sono alieni, ma umani provenienti da vari settori della Galassia.

La descrizione è affascinante, ma non aggiunge granché all’idea che ci eravamo già fatti. Al momento nessun richiamo diretto a Palpaltine.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.