Star Wars Sith Troopers The Rise of Skywalker Rossi Ascesa Episodio IX(1)

Star Wars: rivelata la descrizione ufficiale dei Sith Trooper

A Star Wars Top L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars altri personaggi Star Wars Notizie

Star Wars. E’ spuntata online una immagine dell’ultima edizione della nota guida Ultimate Star Wars. Ovviamente, in questa nuova uscita verranno aggiunti tutti i dettagli dei nuovi personaggi della saga e non solo. In particolare ci saranno le informazioni relative a quello che verrà presentato in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Nello spazio riservato al Primo Ordine si parla anche dei Sith Trooper, questi soldati vestiti di rosso che richiamano, almeno nel nome, i Signori dei Sith, tanto cari a Kylo Ren che venera in maniera ossessiva il “nonno” Darth Vader. Il nuovo Leader Supremo ha un compito delicato: affermare il suo ruolo e sottomettere qualsiasi forma di resistenza attraverso il terrore. Al suo fianco avrà proprio questo esercito speciale.

I Sith Trooper, secondo la guida, fanno parte del Primo Ordine e sono un esercito d’élite creato con un unico scopo: completare la conquista della Galassia. Sono ispirati e attingono il loro potere da un oscuro e antico retaggio. Sono fanatici e fedeli, addestrati perfettamente a combattere in tutti gli stili e hanno in dotazione un arsenale di armi devastante. Tra di loro non ci sono alieni, ma umani provenienti da vari settori della Galassia.

La descrizione è affascinante, ma non aggiunge granché all’idea che ci eravamo già fatti. Al momento nessun richiamo diretto a Palpaltine.