Star Wars Rise Of The Resistance: svelati dettagli straordinari!

star wars rise of the resistance galaxy edge

STAR WARS Rise of the Resistance prenderà vita all’interno dei parchi di divertimento Galaxy’s Edge. Attractions Magazine ha pubblicato un articolo illustrando, nei dettagli, le caratteristiche di questa attrazione.

Andiamo a scoprire perché Rise of the Resistance sarà qualcosa di unico e spettacolare per i fan di Guerre Stellari. Inoltre, per capire meglio come sarà l’esperienza “Galaxy’s Edge” leggete l’articolo sottostante. Una cosa è certa: sarà un’esperienza unica, fuori di testa, in grado di coinvolgere gli ospiti e dar loro la sensazione di vivere una vera avventura nella Galassia di Star Wars.

Star Wars Galaxy’s Edge: si potrà interagire, contrattare, bere blue milk e…

Star Wars Rise of the Resistance – Le caratteristiche principali

La rivista ha raccolto alcuni rumor, che speriamo vengano confermati in futuro.

Dal loro articolo scopriamo che gli ospiti saliranno a bordo della nave e, a loro insaputa, verranno vatti girare a 180 gradi al loro interno. La rotazione consentirà alla stanza di caricare e scaricare gli ospiti allo stesso tempo. Ci saranno dentro schermi di grandi dimensioni, combinati con musica ed effetti speciali, che daranno la sensazione agli ospiti di essere decollati nello spazio, lasciando il pianeta Batuu.

AT-AT Underbelly

Mentre attraverseranno la galassia, la nave verrà catturata dal Primo Ordine. Questo costringerà la nave ad atterrare all’interno dell’hangar di uno Star Destroyer. Qui inizia la trama principale dell’attrazione. Gli ospiti abbandoneranno la nave del pre-show, accedendo in una delle sale più grandi dell’edificio, ricca di stormtrooper animatronici, TiE fighters e godranno di una vista pittoresca nello spazio. Dovranno proseguire, spinti verso le celle…

Due veicoli da corsa usciranno dalla grande sala, accendendo in un corridoio dell’astronave del Primo Ordine. Girando un angolo i visitatori si troveranno di fronte ad una versione di Kylo Ren che accenderà la sua spada laaser. Dopo alcuni giri raggiungeranno la sala AT-AT. I walker AT-AT dovrebbero essere delle dimensioni originali dell’universo di Star Wars e si muoveranno puntando contro gli ospiti.

Per altre foto e dettagli, vi consigliamo di leggere l’articolo originale cliccando qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.