Star Wars Episodio IX: Finn userà la spada laser? La risposta di John Boyega

Star Wars Episodio IX: Finn userà la spada laser? La risposta di John Boyega

7 Novembre 2018 Non attivi Di Marcello Durante

STAR WARS EPISODIO IX. Il personaggio Finn, nel periodo di promozione del Risveglio della Forza, fu presentato con una spada laser tra le mani. Il film cambiò la sua immagine, visto che il ragazzo ha impugnato la spada di Anakin, ma giusto per parare qualche colpo, finendo sempre al tappeto. Infatti, fino ad oggi non ha dimostrato alcuna sensibilità particolare alla Forza e non sembra destinato a percorrere la via degli Jedi.

Dopotutto, abbiamo visto anche nei film di George Lucas che non bisogna essere per forza Jedi o Sith per padroneggiare una spada laser. Basta talento ed un grande addestramento. Il Generale Grievous, ad esempio, ne gestiva più di una contemporaneamente.

Star Wars – Una nuova spada per Finn?

Nel frattempo l’attore che lo interpreta, John Boyega, ha risposto ad un fan su Twitter, lasciando intendere un’evoluzione particolare per Finn.

Il suo follower lo ha stuzzicato dicendogli: “Spero che il nostro John Boyega riuscirà a brillare in Ep. IX e che il personaggio Finn si dimostrerà un vero duro, quell’eroe che stavo aspettando da Ep. VII e che sarà in grado di padroneggiare di nuovo una spada laser”.

Boyega gli ha risposto con un messaggio positivo, concludendo con un “TRUST me” (credimi). Cosa avrà voluto dire? Chissà se avrà l’occasione di utilizzare una spada laser! Lo ha già fatto nel primo episodio della Trilogia Sequel, dove ha avuto l’opportunità di duellare con Kylo Ren. In quel caso è finita malissimo per lui…

Quale sarà il ruolo di Finn nel prossimo film di Guerre Stellari? Difficile prevedere la sua evoluzione, ma una cosa è certa: ha capito il suo ruolo nella Galassia ed ha capito che fa parte di un gruppo di eroi. Non è più in fuga, ma è disposto a tutto pur di salvare la Galassia: morirebbe per la nuova Ribellione, combattendo come un soldato, ma per la giusta causa.

via | Comicbook

Articoli correlati

Star Wars: tutta la filosofia sul personaggio Finn in una frase del romanzo STAR WARS. Il film Episodio VIII - The Last Jedi di Rian Johnson parla di fallimento, ma lo fa attraverso una chiave positiva. La conferma arriva anch...
John Boyega pubblica un video. E’ dal set di Star Wars Episodio IX? John Boyega ha pubblicato un video registrato su un set. Lo ha fatto su Instagram, commentandolo con un semplice "a lavoro". In questo periodo sappiam...