Il giudizio di Mark Hamill su Solo: A Star Wars Story

Han Solo story Mark Hamill ha espresso la sua opinione su Twitter sul nuovo film di Star Wars spin off

Solo: A Star Wars Story. Il mitico Mark Hamill (Luke Skywalker) ha visto il nuovo film di Guerre Stellari in anteprima ed ha espresso una prima opinione direttamente su Twitter. Gli è piaciuto? Dalle sue parole, abbiamo l’impressione che Ron Howard ha fatto un bel lavoro.

L’attore ha, prima di tutto, evitato di fare spoiler. Ecco le sue parole: “NO SPOILERS until everyone’s seen it, but I can’t wait to see it AGAIN.“.

Dunque, ha promesso di non fare spoiler finché non sarà al cinema e tutti i fan lo avranno visto. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di rivederlo ancora“. Mark tornerà al cinema e lo farà con grande gioia! Questi sono i commenti che ci fanno molto piacere, ma anche noi cerchiamo di non entusiasmarci troppo per le varie recensioni (alcuni critici italiani non l’hanno amato), preferendo arrivare lucidi ed imparziali alla visione del film. Manca poco e presto conoscerete anche la nostra opinione su questo nuovo prodotto della Lucasfilm.

Qui sotto il tweet originale di Mark Hamill:

NO SPOILERS until everyone’s seen it, but I can’t wait to see it AGAIN. ?#SoHighFromSolo pic.twitter.com/LTqDAKIHVF

— Mark Hamill (@HamillHimself) 11 maggio 2018

Solo – Altri dettagli sul film

Da Wikipedia: è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story.

Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han S. dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Solo: A Star Wars Story verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.