Star Wars The Acolyte: il trailer batte i record di Lucasfilm. I dati

Master Indara Star Wars The Acolyte trailer record maestro Jedi

Star Wars The Acolyte arriverà in Italia il 5 giugno 2024 su Disney+. Lucasfilm ha pubblicato su tutte le piattaforme il tanto attesto trailer dello show ambientato nell’era dell’Alta Repubblica.

I risultati sono stati straordinari. Infatti, avrebbe già battuto un clamoroso record relativo al franchise di Lucasfilm. Qui di seguito il comunicato di Starwars.com, dove vengono comunicati i dati di visualizzazione, che hanno lasciato a bocca aperta la produzione.

Star Wars: i record di The Acolyte

Starwars.com scrive con grande soddisfazione:

“La Forza è forte con il trailer della prossima serie Disney+.

Grazie ai fan di Star Wars, il lancio del trailer di The Acolyte è stato un evento da ricordare.

Pubblicato ieri, il trailer de L’Accolito ha ottenuto 51,3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Si tratta di un nuovo record solo digitale per qualsiasi serie Lucasfilm Disney+, superando tutti i trailer di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Andor, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka. Siamo grati per il vostro sostegno e non vediamo l’ora di farvi conoscere la serie.

Il trailer ha introdotto diversi nuovi personaggi e ha dato ai fan il primo sguardo all’epoca dell’Alta Repubblica – 100 anni prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma e precedentemente esplorata solo nelle pubblicazioni e nell’animazione – in live-action. Inoltre, insieme al trailer è stata rivelata la key art ufficiale di The Acolyte ed è stato annunciato che la serie debutterà il 4 giugno su Disney+ con una première di due episodi.

In The Acolyte, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non è tutto come sembra….

E a voi è piaciuto? Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri social…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.