Star Wars: i commenti di chi ha bocciato il trailer di The Acolyte

Star Wars Poster Trailer italiano hd key art primo teaser serie tv immagini video youtube The Acolyte

Star Wars. E’ online il primo trailer ufficiale di The Acolyte: La Seguace, la nuova serie tv targata Lucasfilm per Disney+.

Il video propone una serie di sequenze super interessanti, che lasciano a bocca aperta. Mostra tanti, tantissimi Jedi, ma offre anche la sensazione costante di un’oscurità incombente. Il regno dei Signori dei Sith è alle porte, ma cosa è accaduto veramente nella fase finale dell’Era dell’Alta Repubblica?

I commenti al trailer sono positivi. C’è tanto entusiasmo per lo show televisivo di Leslye Headland. Nelle ultime ore, purtroppo, sono emersi anche pareri poco sensati, che hanno riempito i social ufficiali Disney e Lucasfilm.

Ne abbiamo selezionati alcuni, sia dagli account italiani, che da quelli internazionali. Fateci sapere cosa ne pensate.

  1. Si ma troppo Girls Power. Ma è difficile rifare un protagonista alla Luke o Anakin maschile? Niente alla Disney sono sordi…
  2. Secondo me dovrebbero dare più budget e importanza alla parte d’animazione e meno ai live action.
  3. Ma sarà inclusivo ?????
  4. Ma cosa un mix di arti marziali diventato?😂. E si ho notato tanta inclusività…
  5. Ennesima serie inutile con trama a caso.
  6. Hype zero.
  7. La colite.
  8. Ho appena accettato che questo franchise non fa più per me.
  9. Sono sicuro che c’è un’agenda di politica identitaria woke mescolata.
  10. Questo sembra davvero brutto.
  11. Mi manca il vecchio Star Wars … Un sacco di sciocchezze smh
  12. I Jedi non possono affrontare i Sith a così poca distanza da Episodio 1 La Minaccia Fantasma, perché Ki-Adi Mundi dice in Ep1 che “i Sith sono estinti da un millennio”. Se i Jedi avessero affrontato i Sith a così poca distanza dai prequel non lo direbbe, altrimenti si infrange il canone. Sembra che qualcuno non abbia guardato Ep1.
  13. Sembra una cosa da sfigati. Mi piacerebbe di più se non sembrasse una produzione televisiva canadese a basso costo. Non abbiate paura di girare sul posto, Disney! Sono stanco di questi fondali da palcoscenico sonoro/schermo verde.
  14. Sembra uno di quei merdosi show fantasy della CW…
  15. Gli stessi set di produzione televisiva a basso costo. Gran parte del grande look cinematografico di Guerre Stellari è ormai andato perduto.
  16. Sembra una fan fic scadente e un’altra serie di errori come in Kenobi. Aspetterò di guardarlo, ma non sembra molto ottimista.
  17. Meh, la Disney ha appena rovinato le mie speranze per Star Wars.
  18. Sto odiando la fisica di Matrix in Star Wars. Emozioni a buon mercato per spettatori non sofisticati.
  19. Sto già pianificando di non vederlo.
  20. Dubito seriamente che sarà un bene. Ho l’impressione che i Jedi siano cattivi e i Sith combattenti per la libertà. Un altro dei vecchi sovvertimenti delle aspettative, che ora si sta giocando il tutto per tutto.

Star Wars The Acolyte: il trailer italiano e altre informazioni

Descrizione ufficiale del trailer: Il 5 Giugno, non perdete la première dei due episodi di #TheAcolyte: La Seguace, una serie Star Wars Originale in esclusiva su #DisneyPlus.

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….

Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.