Star Wars: online la descrizione della scena del nuovo duello Vader/Kenobi

Star Wars SC 38 Reimagined video darth vader ben kenobi duello

Star Wars. E’ stato annunciato un rematch tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, che vedremo nella nuova serie tv Obi-Wan Kenobi.

Nelle ultime ore è spuntato online “un riassunto” di questa scena. Il rumor è attendibile? Difficile dirlo, per questo il consiglio è quello di leggere quanto segue accettando il rischio SPOILER.

Prima di tutto è stato specificato che questo incontro è imponente e ci sono volute ben due settimane per terminare le riprese ad agosto. Hayden Christensen non indossava l’armatura durante le sequenze di combattimento.

La descrizione della scena “Il duello”.

Il Jedi Obi-Wan Kenobi verrà invitato a salvare un prigioniero, ritenuto molto importante “per la causa”. Questo prigioniero è stato catturato dagli Inquisitori (uno di questi è interpretato dall’attore Moses Ingram). Il successo di questa missione attirerà l’attenzione di Darth Vader, che lascerà il suo castello di Mustafar a bordo del suo TIE Advanced.

Durante il duello vedremo Kenobi indossare un abito molto simile a quello visto nel film Episodio III – La vendetta dei Sith, ma sarà privo della tunica; il vestito bianco sarà a brandelli. L’armatura di Vader sarà identica a quella usata in Rogue One.

Obi-Wan apparirà molto fiducioso durante il duello, e capirà subito chi c’è sotto quell’armatura. Vedremo Obi-Wan spingere via Vader usando la Forza e scaraventarlo contro una parete rocciosa. Vader si alzerà lentamente e “gli andrà incontro in cerca di vendetta”.

Il terreno e la formazione rocciosa del duello ricorderanno quelli di Jedha, ma dovrebbe trattarsi di un pianeta diverso.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.