Star Wars: ecco in quale serie tv potrebbe apparire il Fantasma di Anakin

Star Wars Fantasma di Forza Anakin Voci Ascesa Skywalker

Star Wars. Hayden Christensen è tornato alla corte di Lucasfilm. Lo vedremo presto in azione, visto che è stato ingaggiato per interpretare Anakin Skywalker/Darth Vader nella serie tv Obi-Wan Kenobi, ambientata dopo Episodio III – La Vendetta dei Sith.

Avere la disponibilità di Hayden è una cosa importantissima, soprattutto nell’era di Disney+, che ha aperto la strada alla produzione di tantissime opere live-action. La Trilogia Sequel ha evitato in ogni modo di utilizzare la figura del Prescelto, pescandola solo nel finale come “voce nella Forza” e lasciando l’amaro in bocca a numerosi fan.

Invece c’è chi, come @blurayangel su Twitter, spera di veder apparire il Fantasma di Forza di Anakin Skywalker nella serie tv con protagonista Ahsoka Tano. Visto che è ambientata dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi… il ritorno di Anakin ci sta tutto e farebbe impazzire gran parte del fandom. Speriamo bene…


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.