Star Wars: Kevin Smith ha una “teoria shock” sui genitori di Rey

STAR WARS. Il regista Kevin Smith sta seguendo con interesse i nuovi film di Guerre Stellari. E’ un grande fan e vuole scoprire chi sono i genitori di Rey. Nel frattempo ha diffuso una particolare teoria sulla loro identità, teoria che ha sentito in giro e che l’ha lasciato a bocca aperta. Visto che ha tantissime conoscenze ad Hollywood, ha persino contattato JJ Abrams (regista di Episodio VII e IX) per parlarne.

Star Wars – La mamma di Rey secondo Smith è…

Segue la spiegazione di Smith:

Stavamo parlando [con dei colleghi] del ritorno di The Clone Wars, quando gli ho detto di avere una teoria che potrebbe introdurre Ahsoka Tano, lentamente, nei film live-action, grazie al suo ritorno in primo piano all’interno del cartone animato. Perché al momento non hanno più storie della Principessa Lea da raccontare ed hanno bisogno di un altro personaggio femminile forte nell’universo. Ahsoka c’è ormai da tanti anni ed è molto amato, ma non è ancora nei film. Così ho pensato che probabilmente stanno facendo qualcosa per introdurla lentamente nei film.

A questo punto i regista ha spiegato che un suo collega gli ha ricordato che per Episodio IX è stata ingaggiata l’attrice Keri Russell e che, a suo parere, potrebbe interpretare la madre di Rey. Il collegamento tra Ahsoka Tano e la madre di Rey è nato spontaneamente: e se fossero la stessa persona?

Kevin Smith ha ammesso di aver immediatamente scritto a JJ Abrams, dicendogli: “Devi fare questo“.

Secondo il creatore dei film commedia Clerks tutto ciò sarebbe incredibile, da pazzi. Considera questa teoria una delle migliori di sempre. Secondo voi ha un filo logico? Vi piacerebbe vedere realizzata una storia del genere?

star wars kevin smith ahsoka tano genitori di rey

Vi ricordiamo che Lucasfilm ha annunciato il ritorno di The Clone Wars: la serie tv avrà degli episodi finali ed è stata confermata la presenza di Ahsoka Tano, che in quel periodo aveva abbandonato l’Ordine Jedi.

via CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.