Star Wars: un fan ha creato l’elmo di Sauron Mandaloriano (FOTO)

Star Wars film The Mandalorian Recensione No spoiler 1 2 3 4 5 6 7 8 episodio The Volume

Star Wars. u/Dr_Tatter è un utente di Reddit, il quale si è messo a costruire un oggetto speciale. Ha deciso di mescolare due passioni, quella per Il Signore degli Anelli e quella per Guerre Stellari.

Il risultato è molto simpatico, visto che ha creato un elmo che richiama allo stesso tempo quello del protagonista di The Mandalorian (serie tv Disney+) e quello del grande cattivo della saga di Tolkien: Sauron.

Ci piace premiare sul nostro sito web gli sforzi di questi appassionati, che si mettono d’impegno e dedicano del tempo per produrre opere speciali, come atto di amore verso quelle saghe che hanno conquistato il loro cuore.

Vi piace il risultato finale?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.