Star Wars: ci sarà Luke in “Obi-Wan Kenobi”? Ewan MgGregor risponde

Star Wars mark hamill esperimento social sondaggio luke skywalker the last jedi gli ultimi jedi return of the jedi ritorno dello jedi star wars 9

Star Wars. Ci sarà un giovane Luke Skywalker nella serie tv Obi-Wan Kenobi, che andrà in onda su Disney+?

Ewan McGregor non può parlare di questi dettagli, ma ha iniziato a rilasciare una serie di interviste a tema, trovandosi nella condizione di lanciare alcuni piccoli segnali al fandom.

RIspondendo a THR circa una possibile apparizione di Luke, ha detto:

“E’ del tutto possibile. Non lo so”.

Qualcosa la sa per certo, ma non può parlare, perché Lucasfilm non gradirebbe “spoiler” del genere. La presenza di un giovanissimo Luke dovrebbe essere quasi scontata, visto che sono presenti nello show anche gli attori che interpretano i suoi zii.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.