Star Wars: Sam Witwer recita il Codice Sith come Maul e Sidious (VIDEO)

Star Wars Sam Witwer starkiller

Star Wars. In questo video potete ammirare l’attore e doppiatore Sam Witwer recitare un passaggio del Codice Sith con la voce di alcuni personaggi della saga.

Infatti, nella sua carriera ha recitato come Darth Maul, Sheev Palpatine e il Figlio di Mortis. Ed ecco interpretare nuovamente i personaggi in un breve video dove mette in mostra tutte le sue abilità.

Il suo legame con Guerre Stellari è fortissimo, infatti non vediamo l’ora di ritrovarcelo da qualche parte, in un prodotto canonico live-action. Dal Legends (Starkiller) al canone il suo contributo è stato veramente prezioso. In particolare in The Clone Wars ha lasciato a bocca aperta il fandom, offrendo una versione di Maul eccezionale.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.