Star Wars: come Hayden Christensen spaventò il piccolo attore in Episodio III

Star Wars Darth Vader Anakin Skywalker younglings(1).jpg

Star Wars. L’attore Ross Beadman, durante una recente sessione di domande e risposte su Reddit, ha parlato di una famosa scena avvenuta in Episodio III – La Vendetta dei Sith. La sua è stata giusto una comparsa, visto che era piccolo e ha partecipato alla famosa “strage” dei youngling.

Ha raccontato che durante le riprese (scioccanti) Hayden Christensen ha trovato un metodo originale per spaventare lui e gli altri bambini. In quel momento Hayder stava muovendo i primi passi come Darth Vader (Anakin Skywalker si era aperto al Lato Oscuro) e George Lucas aveva deciso di spingere il personaggio fino a compiere un massacro di bambini Jedi.

Così, secondo Beadman, Hayden, per essere efficace, urlo “boo!”, proprio un secondo prima dell’interruzione della scena. Cosa che portò il piccolo a reagire con una espressione di vera paura.

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.