Star Wars: la furiosa reazione di Vader a seguito di una minaccia contro Luke

Star Wars Darth Vader 40

Star Wars. Un fan su Reddit oggi ha tirato fuori dal cilindro una tavola a fumetti della serie regolare di Guerre Stellari prodotta da Marvel Comics e relativa all’arco narrativo di Scourging of Shu Torun.

Nella tavola sottostante potete osservare il comandante Kanchar mentre viene strangolato da Darth Vader.

Il tutto avviene a seguito di una minaccia nei confronti di Leia e il suo gruppo (incluso Luke Skywalker). Kanchar muore nello stupore, poiché il Signore dei Sith reagisce malissimo alle sue parole. Apparentemente Darth Vader non voleva che Leia e i suoi alleati venissero uccisi.

Secondo il fan è un segnale evidente del processo di destabilizzazione che ha avuto Darth Vader dopo aver scoperto di essere il padre di Luke Skywalker. Infatti, nei film della Trilogia Originale abbiamo assistito a una lenta trasformazione del Sith in Jedi. Luke Skywalker stesso gli fece notare che in tutto quel tempo, pur avendone la possibilità e il potere, non è riuscito a uccidere il figlio. Anzi…

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.