Star Wars: arriva il “Wayseeker Jedi”. Ecco cosa è e perché è raro

Star Wars spade laser Alta Repubblica High Republic(1)

Star Wars. Il progetto The High Republic si avvicina. Saranno tre i romanzi che inaugureranno questa nuova era di luce: Light of The Jedi, A Test of Courage, Into The Dark. Tra le grandi novità dell’Alta Repubblica ci sarà l’introduzione del Wayseeker Jedi.

In Into The Dark ci sarà Orla Jareni, introdotta in una storia con il titolo di Wayseeker. Orla di presenterà come una Jedi che opera indipendentemente dai dettami del Consiglio Jedi. Infatti, in sporadiche occasioni, alcuni Jedi hanno bisogno di un periodo di azione in solitaria, forse per meditare sulla cima di una montagna o per aiutare alcuni rivoluzionari in un mondo governato dalla tirannia ecc… Affrontano percorsi utili ad avere una maggiore comprensione della Forza.

Il Wayseeker non è un Sith o un Jedi Grigio. Ha giusto un ruolo particolare, con idee autonome e modi di fare non proprio legati alla rigidità dell’Ordine.

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.