Star Wars: Ewan McGregor divorzia. A sua moglie metà royalty dei Prequel

Star Wars Obi Wan Kenobi maestro di Anakin età della repubblica

Star Wars. Ewan McGregor e la sua ex-moglie hanno concluso, dopo diverso tempo, l’iter di divorzio. TMZ, giornale online che si occupa di gossip principalmente, ha scoperto alcuni dettagli della sentenza. Il giudice che ha firmato la separazione ha stabilito che Ewan e Eve si divideranno le royalty dei progetti su cui l’attore ha lavorato durante i 22 anni di matrimonio.

Dunque, passerà alla ex-moglie il 50% dei diritti d’autore che Ewan McGregor incassa per la sua partecipazione ai film della saga di Star Wars. Ricordiamo che l’attore ha interpretato la parte di un giovane Obi-Wan Kenobi nei prequel scritti da George Lucas.

Come già noto, Ewan riprenderà presto questo ruolo, visto che Disney e Lucasfilm hanno confermato la produzione di una serie tv dedicata allo storico Jedi.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.