Star Wars Jedi Fallen Order: Il Tempio Oscuro in uscita. Trama e dettagli

Star Wars Jedi Fallen Order Dark Temple Marvel Comics fumetto

Star Wars Jedi Fallen Order: Il Tempio Oscuro è il titolo di un nuovo volume a fumetti che sarà pubblicato questa settimana da Panini Comics. Non una storia qualsiasi, visto che è legata agli eventi canonici raccontati nel videogame Jedi Fallen Order, che è stato un vero e proprio successo planetario. In questo caso ci troviamo di fronte ad un vero e proprio prequel, che introdurrà due personaggi che sono stati fondamentali nel viaggio del protagonista del videogioco (Cal Kestis). Infatti, il racconto punta i riflettori su due Jedi: Eno Cordova e Cere Junda.

La trama ufficiale: Il Maestro Jedi Eno Cordova e il suo impulsivo Padawan, Cere Junda, sono stati incaricati dal Consiglio Jedi di recarsi sul remoto pianeta Ontotho per sovrintendere l’esplorazione di un tempio recentemente scoperto. Ma Cordova e Junda scopriranno presto che ciò che circonda il tempio, potrebbe essere persino più pericoloso dei misteri che si celano al suo interno. L’incredibile prequel a fumetti dell’acclamato videogioco Star Wars: Jedi Fallen Order di Respawn.

Altri dettagli sull’opera: collana STAR WARS COLLECTION. Autori: Matthew Rosenberg, Paolo Villanelli. Data di uscita 24 giugno 2020 • Formato 17×26, Brossurato, con 112 pagine a colori • Prezzo Euro 13,00. Contiene: Star Wars: Jedi Fallen Order — Dark Temple #1/5 (pubblicato da Marvel Comics).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.