Star Wars: un personaggio misterioso cambierà la vita di Luke per sempre

Star Wars 6 Luke Skywalker Spada Laser Gialla Marvel Comics(1)

Star Wars #6, fumetto scritto da Charles Soule e disegnato da Jesùs Saiz, sarà pubblicato da Marvel Comics con una particolare illustrazione in copertina: Luke Skywalker con in mano una spada laser con la lama gialla.

Il ragazzo (ricordiamo che questa storia è ambientata prima di Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi) è ancora in una fase di crescita. In questa storia si troverà su un percorso particolare e incerto: la strada dei Jedi o una trappola mortale del Lato Oscuro?

Infatti, la Forza lo guiderà verso qualcuno che potrebbe fornirgli una visione approfondita del percorso verso la saggezza Jedi. Un incontro che cambierà per sempre Luke Skywalker. Il duello col padre non è stato l’ultimo test, ma le sue prove sono appena iniziate… e avrà bisogno di una spada laser per proteggersi dalle avversità della Galassia.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.