Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Mark Hamill ha avuto un ruolo segreto in The Mandalorian

Star Wars: Mark Hamill ha avuto un ruolo segreto in The Mandalorian

Star Wars Mark Hamill faccia arrabbiato

Star Wars. Mark Hamill era presente nella prima stagione di The Mandalorian e ha interpretato un ruolo segreto. No, non ha interpretato Luke Skywalker questa volta, ma un droide. Infatti, ha fatto un cameo nell’episodio cinque The Gunslinger, dando la sua voce al droide nella Cantina di Mos Eisley.

Mark non è nuovo a partecipazioni del genere, infatti aveva anche interpretato un ruolo aggiuntivo in The Rise of Skywalker, all’inizio del film (in questo caso era una creatura che passava informazioni alla Resistenza).

Insomma, Mark è tornato al 1977, quando “aveva messo piede” per la prima volta in quell’ambiente iconico su Tatooine, dove la sua grande avventura era iniziata. Il tutto è stato rivelato su Disney+ nello show Disney Gallery: The Mandalorian. Jon Favreau ha spiegato che Mark Hamill è stato per qualche istante il droide EV-9D9.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!