Star Wars: Darth Vader 59 in uscita questa settimana. Tutti i contenuti

Vader Dark Vision 5 Star Wars Marvel Comics Panini Comics

Star Wars. Panini Comics pubblica questa settimana Darth Vader 59, albo spillato con all’interno il numero conclusivo della serie dedicata alle “Visioni Oscure”. Questo fumetto sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 25 giugno 2020 al prezzo di euro 5,00.

Le storie al suo interno sono state realizzate da Dennis Hopeless, Geraldo Borges, Si Spurrier, Wilton Santos, AA.VV. L’albo propone 48 pagine a colori ed è stato stampato in formato 17X26. Le storie originali pubblicate negli Usa da Marvel Comics: Vader: Dark Visions (2019) #5, Doctor Aphra (2016) #33.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore: Si conclude la miniserie Visioni oscure con un episodio ambientato in una giungla popolata di piante velenose che faranno fare un incubo psichedelico all’Oscuro Signore dei Sith. Inoltre, la Dottoressa dalle mani lunghe Aphra sarà alla mercé dell’Alto Comando Ribelle!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.