Star Wars: la sciocca teoria di un secondo clone di Sidious in The Last Jedi

Star Wars Clonazione Darth Sidious Palpatine Imperatore Lato Oscuro

Star Wars. Il sito web Inverse.com oggi ha pubblicato una fan teoria su Darth Sidious e la sua passione per la clonazione. Il corpo di Palpatine visto in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker non era quello originale, distrutto in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. L’Imperatore, per sconfiggere la morte, ha provato a clonarsi più volte, al fine di ottenere un corpo ideale. Ad esempio il padre di Rey è un prodotto dei suoi esperimenti (fallito perché non force user).

Secondo questa fan teoria, che fa sorridere, ci sarebbe un clone del Sith anche in The Last Jedi: il Broom Boy su Canto Bight, chiamato Temeri Blagg. Questo ragazzino è un force user, come mostrato da Rian Johnson in Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Il fan che ha scritto questa teoria considera sospetta la presenza di un bambino orfano e potente nella Forza. Per questo si è convinto di trovarsi di fronte all’ennesimo esperimento di clonazione di Sidious.

Temiri Blagg Star Wars Jedi(1)
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.