Star Wars: la misteriosa infanzia di Ben Solo secondo Adam Driver

Star Wars Kylo Ren Ben Solo

Star Wars. Il sito CBR ha riportato la parole di Lev Grossman, scrittore di Magicians, il quale aveva scritto un pezzo su L’Ascesa di Skywalker intervistando Adam Driver. Grossman avrebbe voluto vedere di più dell’infanzia di Ben Solo nel film, per capire meglio perché si è rivolto al Lato Oscuro.

Driver gli ha “spifferato” che parte dei problemi del ragazzo nascevano dall’avere genitori eroi: Han Solo e Leia Organa erano troppo assorbiti da se stessi, dalle loro missioni di vita e non erano genitori attenti. Ben Solo aveva bisogno di ben altro, sicuramente maggiore tenerezza.

Grossman ha concluso dicendo che, non essendoci molto nel film, bisognerebbe supporre che sia stata strappata in qualche modo l’infanzia al giovane protagonista.

Lucasfilm ha “tappato” questo buco con l’opera a fumetti canonica L’Ascesa di Kylo Ren, che uscirà a breve in Italia con Panini Comics e che svela le macchinazioni oscure di Darth Sidious per allontanarlo dalla sua famiglia.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.