Star Wars: John Boyega si scaglia su Twitter contro i razzisti bianchi

Star Wars FINN episodio ix finn spada laser 9 Star Wars Age of Resistance

Star Wars. John Boyega, attore che ha interpretato Finn nella Trilogia Sequel di Guerre Stellari, si è scatenato su Twitter a seguito della morte di George Floyd nel Minnesona. Non ha usato mezzi termini e si è scagliato contro quelli che ha definito “razzisti bianchi”.

Ecco cosa ha scritto: “F— you racist white people”.

In risposta a qualche “critica” ha rafforzato la sua posizione, confermando di aver “detto quel quel che ha detto”: “I said what I said”.

Poi ha aggiunto di odiare veramente i razzisti: “I really f—ing hate racists”.

Infine ha smorzato i toni, riportando in un messaggio finale la risposta di sua madre: “Good boy”.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.