Star Wars: pubblicato Darth Vader 58. Tutti i contenuti dell’albo Panini

Star Wars Darth Vader Dark Vision Star Wars 4 Marvel Comics copertina italia

Star Wars. Darth Vader 58 (Panini Dark 58) è in edicola e fumetteria grazie a Panini Comics. L’albo a fumetti è venduto al prezzo di € 5,00 e contiene le storie canoniche pubblicate da Marvel Comics e realizzate dai seguenti autori: Dennis Hopeless, Simon Spurrier, Stephen Mooney

Il fumetto ha le seguenti caratteristiche:

Pagine: 48
Formato: 17X26
Contiene le storie originali Vader: Dark Visions (2019) #4, Doctor Aphra #32
Rilegatura: Spillato
Interni: Colori

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore: Tutti conoscono Darth Vader come la mano armata dell’Imperatore, ma per i piloti dell’Alleanza Ribelle è anche l’asso che, a bordo del suo Caccia TIE, non vorreste mai incontrare! E poi, dopo essersela vista brutta, la Dottoressa Aphra è pronta a cambiare vita? Ma per nulla!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.