Star Wars The High Republic(1)

Star Wars: slittano ufficialmente i progetti sull’Alta Repubblica

Star Wars Notizie Star Wars The High Republic

Star Wars. Lucasfilm ha scelto di posticipare i progetti relativi all’Alta Repubblica (The High Republic). Le varie opere saranno pubblicate a partire dal 2021. Il cambio di programma è dovuto alle complicanze dovute alla pandemia che è in corso.

Quindi, il romanzo (adult novel) Star Wars: The High Republic: Light of the Jedi di Charles Soule, sarà disponibile sul mercato a partire dal 5 gennaio 2021. Stessa data per quello di Justina Ireland, Star Wars: The High Republic: A Test of Courage. Invece, The High Republic: Into the Dark di Claudia Gray debutterà il 2 febbraio 2021.

Molto probabilmente stessa sorte toccherà ai progetti a fumetti di IDW Publishing e Marvel Comics: The High Republic Adventures by Daniel José Older e The High Republic by Cavan Scott.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!